Recruitment Consultant Finance

 (rif. MIGA-0413-RCF4) 

Milan

 

 

The Company

Aaron King International, società di Ricerca e Selezione che opera a livello di Middle e Top Management, è alla ricerca di un Recruitment Consultant nell'area Finance da inserire all'interno della propria struttura che risponda al Partner Finance.

 

The Role

La figura ricercata ha una laurea in discipline economiche o sociali ed ha maturato una pregressa esperienza presso una società di Ricerca e Selezione.


Le sue principali responsabilità saranno le seguenti:

  • Mappare il mercato per individuare i clienti prospect per posizioni amministrative, finanziarie e contabili e i candidati target da sottoporre;
  • Screening dei cv e attività di ricerca e selezione delle ricerche attive nell'area finance;
  • Contattare quotidianamente le candidature più di spicco per raccogliere i desiderata di carriera;
  • Verificare e prendere le referenze necessarie;
  • Effettuare attività di update verso i migliori candidati del Database e di indagine delle necessità attuali presso i clienti prendendo appuntamenti sia con gli uni sia con gli altri ove utile;



Il profilo ideale ha una propensione digital spiccata e possiede un’ottima conoscenza del Mondo Apple. Lo staff lavora su iMac Apple e i Recruitment Consultant prevalentemente su iPad.

Aaron King è una realtà molto digitalizzata, completamente cloud, wireless e paperless, il database proprietario si gestisce anche in touch screen dall'Ipad ed è considerato il nostro fiore all'occhiello.

La persona dovrà dimostrare forte dimestichezza con questa forma mentis.



La buona conoscenza e padronanza dell'inglese rappresenta un forte plus.

Completano il profilo: Orientamento ai risultati, ottime capacità relazionali, orientamento al problem solving.

 

Salary & Benefits 

Diverso a seconda della seniority e con forte incentivo sui risultati.

 

 

Submit your CV

 
 
 
 
 
 

 


 alt

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione nel rispetto del D. Lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento è Aaron King International Srl, Largo Richini 6 - 20122 Milano.