My Jobs Finance and Banking Specialist Controllo di Gestione (MIMB-17072052-FBC)

 

Specialist Controllo di Gestione

(rifMIMB-17072052-FBC)

 Milan, Italy 

 

 

The Company

Aaron King International seleziona per Il Gruppo CAP - Società Capogruppo CAP Holding SpA con sede ad Assago (MI) e Società AMIACQUE Srl con sede a Milano:

 

“SPECIALIST CONTROLLO DI GESTIONE

 

da inserire presso la Società AMIACQUE SRL –Direzione Centrale Pianificazione e controllo – Ufficio Controllo di Gestione.

 

La sede di lavoro è Assago (MI) – Via Del Mulino, 2.

 

La Società intende procedere all’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato triennale (n. 36 mesi), categoria professionale “impiegato”, nell’ambito del vigente C.C.N.L. Unico Gas Acqua.

Al candidato verrà riconosciuto il livello di inquadramento in base alle caratteristiche professionali riscontrate.

La Società si riserva alla scadenza del contratto di lavoro di offrire la medesima posizione a tempo indeterminato in conformità alle normative vigenti.

L’intero processo di selezione verrà espletato dalla Società Aaron King International

 

I candidati ambosessi (L. 903/77) potranno inviare dettagliato curriculum professionale, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 sulla Privacy, entro e non oltre il 27/08/2017.

Non verranno prese in considerazione le candidature che perverranno oltre il termine sopra specificato

 

The Role

REQUISITI:

-Diploma Ragioneria/Laurea Magistrale ad indirizzo economico;

-Esperienza maturata e sviluppata nell’ambito del controllo di gestione: per i candidati diplomati almeno 7 anni; per i candidati laureati almeno biennale;

-Buona conoscenza dei programmi informatici gestionali di contabilità

-Buone conoscenza informatiche e buona padronanza del pacchetto Office con particolare riferimento al programma Excel;

-Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving, flessibilità, precisione, attitudine a lavorare in team.

 

REQUISITO PREFERENZIALE:

-Buona conoscenza Oracle E-BUSINESS Suite.

 

FUNZIONI

La risorsa, che risponderà al Responsabile Ufficio Controllo di Gestione, si occuperà della raccolta dei dati previsionali di ricavi e costi e della redazione dei documenti di budget annuali e pluriennali a livello di singole società del Gruppo e Consolidato.

La risorsa dovrà provvedere alla produzione di una reportistica periodica a uso direzionale basata sia sul controllo dell’avanzamento dei ricavi e dei costi rispetto alle previsioni che su indicatori economici-tecnici chiave delle performance aziendali, collaborando anche alla razionalizzazione della base dati di contabilità analitica a supporto di tali attività.

 

Salary&Benefits

La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa effettivamente maturata dalla risorsa.

 

Submit your CV

 
 
 
 
 
 

 

alt

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione nel rispetto del D. Lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento è Aaron King International Srl, Largo Richini 6 - 20122 Milano.