My Jobs Finance and Banking Senior Accountant, MIAB-6052016-FBSA

Senior Accountant

(rifMIAF-6052016-FBSA)

 Milan

 

 

The Company

Il nostro cliente, una realtà consolidate nel settore energetico, ricerca un Senior Accountant da inserire all'interno della Direzione Amministrativa presso la sede di Milano.

 

The Role

La risorsa, inserita all'interno dello staff del Responsabile dell'area amministrativa, sarà chiamato ad espletare i seguenti compiti in ambito contabile:

-  Assistenza nell'analisi, studio e preparazione dei rendiconti finanziari

-  Assistenza ai compiti generali di contabilità, preparazione della reportistica di gestione di budget e forecasting dello stesso;

-  Analisi delle procedure dell'azienda e gli standard applicabili

-  Supporto alla preparazione della documentazione fiscale ( F24, IVA, UNICO, Mod.770).

 

Il profilo ideale deve aver conseguito una laurea triennale o specialistica in economia, preferibilmente Economia e Amministrazione aziendale, e almeno 4/5 anni di esperienza in realtà operanti in settori affini.

Si richiede una buona conoscenza delle principali disposizioni di legge in materia di bilancio, delle principali leggi sulla tassazione per le aziende (IVA, tassazione reddito aziendale e tassazione reddito regionale); e delle norme in materia di governo societario per le società di capitali

Il candidato ideale è assolutamente autonomo nell’utilizzo di Excel e di SAP ed ha un ottima conoscenza della lingua inglese.

 

Salary&Benefits

La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata.

 

 

 

Submit your CV

 
 
 
 
 
 

 

alt

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione nel rispetto del D. Lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento è Aaron King International Srl, Largo Richini 6 - 20122 Milano.