My Jobs Finance and Banking Finance Manager (rif. MIAB-21089-FBFM)

Finance Manager

(rifMIAB-21089-FBFM)

 Milan, Italy

 

 

The Company

Il nostro cliente, una realtà internationale leader nel mercato dell’Innovative Technologies ricerca un Finance Manager, con una consolidata esperienza nel ruolo, da inserire nel proprio organico presso la propria sede di Milano.

 

The Role

La risorsa risponderà al Finance Director Europe e al Managing Director Italia ed avrà la responsabilità di fornire supporto, come Business Partner, alle decisioni che garantiscano il miglioramento delle prestazioni dell’azienda.

Le principali responsabilità a cui sarà chiamato sono:

-        garantire che l’area Finance ed i processi interni siano in linea con gli standard di Gruppo e con i requisiti normativi esterni ed interni

-        gestire un team di lavoro

-        supervisionare l’area di controllo di gestione,

-        definire delle strategie di sviluppo e supporto del business, pianificazione e controllo, interfacciandosi con le diverse aree aziendali al fine di assicurare l’implementazione coordinata dei diversi processi

-        attività di reporting verso la Casa Madre

-        supervisione della funzione gestione del credito

Il candidato ideale deve aver conseguito una laurea in Economia e maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in contesti multinazionali o primarie società di revisione. Sono richieste competenze consolidate nel controllo di gestione e Accounting, nella gestione della tesoreria, risk management, audit, in modo da poter prendere parte attivamente alla visione strategica dell’azienda.

Completano il profilo leadership, problem solving, orientamento all’obiettivo, approccio proattivo ed una spiccata sensibilità nel comprendere i bisogni aziendali.

 

Salary & Benefits 

La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.

 

Submit your CV

 
 
 
 
 
 

 

alt

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione nel rispetto del D. Lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento è Aaron King International Srl, Largo Richini 6 - 20122 Milano.