My Jobs Finance and Banking Contabile (MIEM-7062013-FBCF)

 

Contabile

(rifMIEM-7062013-FBCF)

 Milan, Italy 

 

 

The Company

Il nostro cliente è una realtà che opera nel mercato digital e che guida milioni di utenti nello shopping attraverso una piattaforma, consentendo quindi di confrontare prezzi, verificare promozioni e le novità dei prodotti.  Ad oggi in ottica di sviluppo ed espansione ha esigenza di potenziare il proprio dipartimento finance.

 

The Role

Si ricercano in questo momento due figure da inserire all’interno della funzione amministrativa. In particolare ad oggi la ricerca è orientata verso profili che abbiano conseguito una laurea in discipline economiche o un diploma e che abbiano maturato un’esperienza di almeno 1 anno all’interno della contabilità.

L’azienda in questione vuole inserire una persona che segua la contabilità attiva e un’altra che invece si occupi della contabilità passiva.

 

I profili ideali sono giovani caratterizzati da proattività, spirito critico, flessibilità e con molta voglia di imparare e mettersi in gioco.

Un requisito importante è la buona conoscenza della lingua inglese.

 

Sede di lavoro: Milano

 

Salary&Benefits

 

La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa effettivamente maturata dalla risorsa.

 

Submit your CV

 
 
 
 
 
 

 

alt

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione nel rispetto del D. Lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento è Aaron King International Srl, Largo Richini 6 - 20122 Milano.