My Jobs Finance and Banking Analyst Financial Accounting (rif. MIEM-6042016-FBAF)

Analyst Financial Accounting 

(rifMIEM-6042016-FBAF)

 Milan, Italy 

 

 

The Company

Il nostro cliente, una delle più importanti società di consulenza, è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’area Financial Accounting, per potenziare il proprio organico della sede di Milano.

 

The Role

La risorsa nello specifico si occuperà di:

 

-       controllo di gestione

-       performance management

-       working capital optmization

-       analisi e ridisegno dei processi accounting e finance

-       supporto alla Direzione aziendale

 

 

Il candidato ideale deve aver conseguito una laurea in Economia e Management, Ingegneria Gestionale o Amministrazione, Finanza Aziendale e Controllo. Inoltre deve aver maturato un’esperienza di almeno 2/3 anni in ambito financial accounting.

Come ulteriori requisiti completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, un forte orientamento al problem solving, buone capacità relazionali, un’adeguata motivazione ad affrontare tematiche relative all’Amministrazione, alla Finanza aziendale e al Controllo ed infine la disponibilità a trasferte sia in territorio nazionale che internazionale

Salary & Benefits 

La retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturata dal candidato.

Submit your CV

 
 
 
 
 
 

 

 

alt

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione nel rispetto del D. Lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento è Aaron King International Srl, Largo Richini 6 - 20122 Milano.