My Jobs Digital Senior App Developer

Senior App Developer

(rif. MIFF-407868-DIAD)

 Milan, Italy

 

 

The Company

Fondo di Venture Capital ricerca un Senior App developer da integrare all’interno di un progetto Social di una startup internet da loro detenuta, con base Milano e regolari trasferte a Londra, dove si trova l’ Headquarter del fondo.

 

The Role

La risorsa ricercata è innanzitutto una persona dinamica, flessibile ed intraprendente che ha maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni come sviluppatore mobile e capace di inserirsi in progetti di mobile app  ad alto contenuto interattivo che utilizzano le diverse versioni del sistema operativo IOS.


Il candidato ideale dovrà possedere:

- Padronanza nei più recenti strumenti per lo sviluppo Web (in particolare J2EE, PHP, HTML5, CSS3, Javascript, JQuery...) e la necessaria conoscenza di basi dati e di linguaggio SQL, in particolare su piattaforme tipo ORACLE e MySQL
-Esperienza su tecnologia Web e linguaggi IOS per lo sviluppo di applicazioni nel mondo
- Ottima conoscenza di JavaScript/JQuery, HTML, CSS, AJAX, XML, JSON, PHP.
- Capacità di strutturare dinamiche social quali il Single-sign-on o l’autoshare di contenuti sui principali social network.
- Capacità di Problem Solving ed estrema precisione e cura dei dettagli così come la passione per un costante aggiornamento rispetto alle tendenze per il web e le nuove tecnologie.


Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e da remoto, capacità di portare avanti in autonomia i task assegnati analizzando le problematiche e suggerendo eventuali miglioramenti.
 

Salary & Benefits 

Si offre un inquadramento commisurato all’esperienza e alle capacità del candidato.
Per profili di forte seniority è contemplato un equity plan.
 

 

Submit your CV

 
 
 
 
 
 

alt
La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione nel rispetto del D. Lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento è Aaron King International Srl, Largo Richini 6 - 20122 Milano.